Marca: M.A.C cosmetics
Costo: 23,50 €

Consigli: innanzitutto per chi non lo sapesse, un pigmento è polvere libera che, come la parola stessa dice è altamente pigmentata cosa che, permette di usare il prodotto sia come obretto che come come illuminante/phard,rossetto(se mescolato con un gloss trasparente o un burro cacao) e smalto(se mixato con smalto trasparente).
Ti serve:
- Smalto trasparente
- Pigmento
- Una palettina( ma anche l’estremità di una pinzetta.per prelevare minime quantità di pigmento)
- Carta oleata(se c’è un recipiente piccolo di plastica, meglio-io ne ho usato uno per mescolare la crema schiarente, l’ho trovato nella confezione-)
Dopo aver messo sulla carta oleata (o il recipiente) un po’(davvero un pizzico) di pigmento fai cadere con il pennellinno alcune gocce di smalto, fin quando non avrai ottenuto un’impasto liquido e omogeneo, mescola con lo stesso pennellino(il risultato deve essere quello di un normalissimo smalto-i pigmenti si prestano benissimo a questo tipo di operazioni-) dopodicchè applica lo smalto normalmente sull’unghia terminando la manicure con una seconda passata di smalto rinforzante.
ZaRa
Ciao cara, bel blog! Mi sono iscritta, se vuoi ricambia!
RispondiEliminagrazie ricambio con piacere! se interessa ho anche una pagina fb maketheworldup zara
RispondiEliminaNon potevo non diventare tua follower!!! Ho conosciuto da pochissimo MAC, ma ti assicuro che mi ha già conquistata!!! Spero mi seguirai anche tu...se ti va proprio oggi c'è un post su MAC...!!! Bacioni
RispondiEliminahttp://atouchofashion.blogspot.com
:) certo con piacere , aggiungimi su fb maketheworldup zara un abbraccio
RispondiEliminaAnch'io ho il pigmento Tan!!! il primo in assoluto che ho comprato!
RispondiEliminaTra qualche giorno farò il mio PRIMO salto da MAC, a Roma, mi stavo appunto informando sulle varie cose che vorrei prendere e mi sono imbattuta del tuo blog. Nuova follower ^_^
RispondiElimina