sabato 21 maggio 2011

superbalanced liquid foundation

 eccoci qui con un'altra rewiev oggi vi parlo di: "Superbalanced" fondotinta liquido di Clinique:

Cos'è: fondotinta liquido Superbalanced
Marca: Clinique
Costo: 26 €

Descrizione: la confezione del fondotinta è  classica: scatolina fantasia con il logo del marchio; il prodotto è fluido al punto giusto, nè troppo nè troppo poco, cosa che  permette di stenderlo perfettamente sia con dita , che con spugnetta che con pennello adatto.
Dopo averne prelevato  una piccola quantità,operazione ahimè difficilissima , (ma di questo vi parlerò nei "difetti"),  distribuitelo con piccoli tocchi dall'interno verso l'esterno a partire dalla fronte sfumando  verso le tempie, dal naso fino alle guance e attaccatura laterale dei capelli e dal mento fin sul collo; per un risultato omogeneo termina con una pennellata di cipria trasparente ( perfetta "kiko invisible powder") o colorata ("cipria polvere effetto seta" Collistar) e se volete un colorito ancora più vivo, con della terra o del blush.
Dopo l'applicazione il colorito sarà perfettamente uniforme, il viso levigato, la copertura è media, per le imperfezioni è necessario utilizzare un correttore, il finish è vellutato, elimina i segni di stanchezza e regala grande luminosità all'ovale senza appesantirlo, è leggero ( una volta indossato si dimentica di averlo!).
Come ottenere un incarnato perfetto:
  1. applica la tua solita crema idratante
  2. passa al primer (kiko ne ha di svariati di cui a breve vi parlerò)
  3. applica il correttore
  4. adesso puoi indossare il tuo fondotinta
  5. cipria, terra e blush
Difetti: il packing è scomodissimo, non ha erogatore è una semplice boccettina con tappo che s'avvita: l'unico modo per prelevarlo e non gettarne una gran quantità ogni volta è armarsi di un bastoncino di plastica sottile(io uso il manico di un pennello occhi), per il resto è perfetto.

alla prossima con i primer di kiko
con affetto




Zara

1 commento:

  1. Se hai un site/blog di trucco in italiano, auto-pubblicità si può fare gratuitamente qui pintalabios.info/it/trucco_siti_web :)

    RispondiElimina